Riparazione e garanzia
Tutti i prodotti comprati tramite il nostro sito sono coperti dalla garanzia offerta dalla casa produttrice.
I prodotti difettosi verranno immediatamente sostituiti con dei prodotti nuovi o riparati dal servizio assistenza. Il tutto ovviamente in maniera completamente gratuita.
La garanzia esclude in particolare:
- l'usura di funzionamento
- l'uso improprio
- macchine parzialmente o completamente smontate
- i danni causati dal sovraccarico della macchina, dall'uso di utensili di applicazione non consentiti, difettosi o utilizzati in modo non corretto
- danni causati dalla macchina sull'utensile di applicazione o sul pezzo in lavorazione
- uso della forza
- danni conseguenti che possono essere attribuiti a una manutenzione impropria o inadeguata da parte del cliente o di terzi
- danni causati da effetti esterni o da corpi estranei, ad esempio sabbia o sassi
- danni causati dall'inosservanza delle istruzioni per l'uso, ad esempio il collegamento a una tensione di rete o a un tipo di corrente non corretti.
- I reclami per gli utensili o gli accessori inseribili sono coperti da garanzia solo se vengono utilizzati con utensili elettrici per l'uso previsto o consentito.
Compila il modulo indicandoci; il tuo nome e la mail di contatto.
Nel messaggio indicaci su quale prodotto hai riscontrato malfunzionamenti e descrivici brevemente il problema. Se disponibile ti chiediamo di indicarci il codice prodotto.
Sarà nostra premura contattarti il prima possibile tramite email e rilasciarti tutte le informazioni del caso. Ricordiamo di premunirsi della copia della fattura di acquisto rilasciato dal nostro negozio.
staff di BKgarden
Contatti
BKgarden Sagl
Via Val Barberina 5
6807 Taverne
Mail: info@bkgarden.ch
Tel: +41 79 903 15 92